MAMMAMIA CHE FORTE! Special Edition

In occasione di “Balla Coi Cinghiali“, il festival più rock della Valle Stura ospitato nel Forte di Vinadio, il 22, 23 e 24 agosto si terrà un’edizione speciale di “Mammamia che forte!“. Tre giornate di musica, arte, cultura e di attività collaterali ogni anno sempre più attente ad un pubblico…

Che forte questa storia! / Nel paese dei mostri selvaggi

Laboratori per famiglie al Forte di Vinadio Domenica 8 settembre al Forte di Vinadio quinto appuntamento con “Che forte questa storia!”, una serie di laboratori espressivi e musicali per famiglie che Fondazione Artea e Comune di Vinadio, in collaborazione con La Fabbrica dei Suoni, propongono ogni seconda domenica del…

CHE FORTE QUESTA STORIA! Le tre streghe

Laboratori per famiglie al Forte di Vinadio Domenica 13 ottobre al Forte di Vinadio sesto ed ultimo appuntamento con “Che forte questa storia!”, i laboratori espressivi e musicali per famiglie di Fondazione Artea e Comune di Vinadio, in collaborazione con La Fabbrica dei Suoni. Il pomeriggio di attività…

Mercatino di Natale al Forte di Vinadio

Il Mercatino di Natale è un percorso natalizio nei camminamenti del Forte Albertino di Vinadio, organizzato da Fondazione ARTEA in collaborazione con il Comune di Vinadio. L’evento si svolge – a partire dal 2004 – nell’ultimo week-end di novembre. L’intento con cui è nata l’iniziativa è…

Apertura Forte di Vinadio

Venite a trascorrere la Festa della Repubblica al Forte di Vinadio! Storia, arte, natura e divertimento vi aspettano dal 2 giugno al Forte Albertino, uno degli esempi di architettura militare più significativi dell’intero arco alpino.

FORTEmente ECO – Il ramo dei sogni

Forte Albertino Vinadio

Domenica 14 giugno al Forte di Vinadio primo appuntamento del programma per famiglie FORTEmente ECO. Laboratori didattici e creativi in chiave green per conoscere il Forte e imparare a rispettare l'ambiente.

Mercatino di Natale / EVENTO ANNULLATO

Forte Albertino Vinadio

ANNULLATO il Mercatino di Natale del Forte di Vinadio. Alla luce delle nuove misure attuate dal governo per contrastare l’epidemia da Covid-19, la Fondazione Artea e il Comune di Vinadio comunicano l’annullamento della manifestazione.

€2,00
freccia su