Mercatino di Natale / EVENTO ANNULLATO

Forte Albertino Vinadio

ANNULLATO il Mercatino di Natale del Forte di Vinadio. Alla luce delle nuove misure attuate dal governo per contrastare l’epidemia da Covid-19, la Fondazione Artea e il Comune di Vinadio comunicano l’annullamento della manifestazione.

€2,00

FortementeECO ~ Eco vasetto

Domenica 13 giugno al Forte di Vinadio secondo appuntamento del programma per famiglie FORTEmente ECO. Laboratori didattici e creativi in chiave green per conoscere il Forte e imparare a rispettare l'ambiente, divertendosi.

FortementeECO ~ LA CORNICE DELLE MERAVIGLIE

Domenica 11 luglio al Forte di Vinadio terzo appuntamento del programma per famiglie FORTEmente ECO. Laboratori didattici e creativi in chiave green per conoscere il Forte e imparare a rispettare l'ambiente, divertendosi.

TEMPORARY SHOP 2021

Dal 29 luglio, per un mese, torna il Temporary Shop al Forte di Vinadio. L'iniziativa organizzata da Fondazione Artea e Comune di Vinadio, giunta alla sua nona edizione, valorizza l’eccellenza dei prodotti tipici e dell'artigianato creativo locale.

FORTEmenteECO ~ Il portachiavi pazzerello

Domenica 8 agosto al Forte di Vinadio quarto appuntamento del programma per famiglie FORTEmente ECO. Laboratori didattici e creativi in chiave green per conoscere il Forte e imparare a rispettare l'ambiente, divertendosi.

FORTE E CHIARO!

Forte e chiaro! l'evento per famiglie organizzato da Artea nell'ambito del progetto "Non è ciò che sembra" di Lilliput Lab che valorizza gli spazi del Forte di Vinadio attraverso attività di gioco e interazione tra adulti e bambini. Un'avventura a tappe, tra travestimenti, letture animate e percorsi sonori.

Il Forte in cammino

Giovedì 19 agosto un pomeriggio di trekking e incursioni musicali dal Forte di Vinadio alla batteria di Neghino e presentazione della guida “In Cammino tra i Forti”, a cura di Daniele De Angelis, nata per un turismo consapevole, a misura d’uomo, fatto di esperienze e di contatto con la realtà storica, ambientale e locale.

freccia su