Forte di Vinadio

Introduction

APERTE LE CANDIDATURE AL MERCATINO DI NATALE

Sono aperte le iscrizioni alla XVII edizione del Mercatino di Natale del Forte di Vinadio. L’appuntamento natalizio con l’artigianato e i prodotti tipici delle valli cuneesi, del Piemonte, della Liguria e del territorio provenzale vi aspetta il 27 e 28 novembre. Scoprite come candidarvi!

APERTE LE CANDIDATURE AL MERCATINO DI NATALE

Il 27 e 28 novembre 2021 torna al Forte di Vinadio il Mercatino di Natale.

Il suggestiva percorso natalizio, organizzato dalla Fondazione ARTEA in collaborazione con il Comune di Vinadio, vi aspetta per una due giorni all’insegna dell’artigianato e dei prodotti tipici delle valli cuneesi e provenzali, del Piemonte e della Liguria.

Percorrendo i suggestivi camminamenti militari del Forte, avrete l’occasione di trovare  uniche ed  originali idee regalo, conoscere produttori del territorio e riscoprire antiche tradizioni.

La partecipazione alla XVII edizione del Mercatino di Natale è subordinata alla compilazione del modulo di candidatura da inviare, corredato da documento di identità e regolamento sottoscritto, entro e non oltre il 18 ottobre al seguente indirizzo: info@fortedivinadio.com

Una commissione valutatrice, interna alla Fondazione Artea, avrà il compito di selezionare i partecipanti che verranno informati circa l’esito della partecipazione entro il 20 ottobre.

N. B. Per partecipare è necessario essere in possesso del GREEN PASS.

Per maggiori informazioni 
info@fortediviandio.com | mob. 340 4962384

>> Documentazione per la candidatura:
REGOLAMENTO
MODULO CANDIDATURA
MODULO SUPPLEMENTARE HOBBISTI

freccia su